Visametric accetta solo le domande con l’appuntamento.

Prima di registrarsi nella lista d'attesa, è necessario effettuare l'importo della prenotazione dell'appuntamento di 17.000.000 Rial a persona sul seguente conto, che verrà restituito sul suo conto al termine della richiesta.

**Si prega di notare che la modalità di pagamento non può essere tramite bonifico bancario, carta di credito saman, carta di credito Samanblu e IBAN.

Nome della società: Rahyab Gozar Arta

Nome della banca: Saman

Numero ATM: 6219-8670-0011-7305

NOTA 1

Gli appuntamenti di prenotazione sono disponibili per 6 persone al massimo nello stesso tempo. Si prega di concordare il pagamento di tutte le tasse relative alla famiglia o al gruppo allo stesso tempo con una sola ricevuta di pagamento.

NOTA 2

  1. Un giorno lavorativo dopo il trasferimento, è possibile registrarsi sul sito a seconda del metodo di trasferimento utilizzato. Per i pagamenti con carta o online inserire il numero della carta e la data di pagamento nel rispettivo campo nel sistema di appuntamenti online.
  2. Nella fase successiva, inserire i dati personali come nome, cognome, data di nascita, numero del passaporto, indirizzo e-mail e numero di telefono.
  3. Dopo la registrazione nel campo relativo (secondo allo scopo del vostro viaggio) riceverete la mail di conferma al vostro indirizzo e-mail inserito. L'appuntamento verrà assegnato in base all'ordine di iscrizione.
  4. Quando fissato il vostro appuntamento, riceverete una e-mail con i dettagli dell'appuntamento da Visametric.
  5. Si prega di notare che non è possibile annullare l'appuntamento desiderato e, di conseguenza, la quota versata non verrà rimborsata.
  6. Se desiderate, potete utilizzare i servizzi opzionali e tutti i servizi aggiuntivi.


Prenota un appuntamento